La Chance su Marte con il suo nuovo album “Incontri Ravvicinati” pubblicato da Alka Record Label, riporta in auge un certo tipo di indiepop in pieno stile Pinguini Tattici Nucleari, in voga sicuramente tra i più giovani e tra i nostalgici di un certo pop che va a cozzare con tutti i traplovers dell’era super moderna.
“Incontri Ravvicinati” è un album che puoi ascoltare in macchina in qualsiasi occasione, a casa durante un aperitivo, durante una passeggiata, insomma, sempre. La Chance su Marte ha infatti scoperto la formula giusta per farsi amare senza stufare, senza sentirsi dire “questa l’ho già sentita”, come fanno i gruppi di un certo spessore.
L’album è perfettamente in linea con i nostri tempi e sicuramente la band è nata per scatenarsi sul palco, dando il meglio di sé, questo traspare dalla produzione senza sbavature che rimane sempre di qualità. Ogni brano del disco potrebbe essere un singolo, una piccola cannonata di buona musica sparata direttamente in faccia che non fa male e che ti lascia un bel sorriso stampato.
In conclusione “Incontri Ravvicinati” è un disco da acquistare e tenere sempre sotto mano, da ascoltare nei momenti più tristi e quelli più felici, da divorare e da far ascoltare ai propri amici per fare una gran bella figura. La Chance su Marte sa il fatto suo e ciò che potrà fare da adesso in poi sarà sicuramente migliorare senza limiti.
TITOLI DEI BRANI
01 King Kong
02 Capoeira
03 Robin Hood
04 Frodo e l’agente Smith
05 Sono contento così
06 Melevisione
07 Ancora una volta
08 Boudelaire
La Chance Su Marte sono: Federico Olivieri – Basso/voce, Francesco Flammia – Chitarra acustica/cori, Francesco Coen – Chitarra elettrica/cori, Alessandro Bisogni – Chitarra elettrica, Gianmarco Scortechini – batteria/percussioni
Etichetta e distribuzione: Alka Record Label
Edizioni: Materiali Musicali