Aretusea Magazine

Blog

I Kazah firmano per Ghost Label Record

Kazah firmano per Ghost Label Record

La band Ungherese dei Kazah ( Hardcore/Metal ) firma per la Ghost Label Record un contratto di promozione e distribuzione per l’album Feed Your Beast. Il nuovo lavoro della band è disponibile sul Bandcamp ufficiale della band e in digitale; mentre a partire dai primi di Febbraio sarà online anche sui canali della Crashsound Distribution.

Bio:

Un gruppo di musicisti esperti, dopo vari cambiamenti di Line Up, iniziano a suonare insieme nell’estate del 2014. Lo stile musicale che propongono è Hardcore/Metal.
La band ha sede in Ungheria, vicino alla città di Debrecen. I Kazah combinano riff pesanti con voci aggressive e groove accattivanti, tutti vestiti con una produzione a standard internazionali. Negli ultimi anni, la band ha eseguito un’importante serie di concerti in Ungheria e Romania, tra cui il Rock Over Ludus Fest, il Magura Wave Festival, il Festival della città, Ardealu open Air, e molti altri concerti. Nell’agosto 2017, terminano i lavori in studio per l’ album “Feed Your Beast” al Miracle Sound Studio in Ungheria, che è stato pubblicato online, al 1 ° dicembre 2017. Il nostro album può essere ascoltato su Bandcamp, Deezer, Spotify e ITunes.

Tracklist Feed Your Beast

01. PUPPETS
02. NEVER LOOK BACK
03. STRAIGHT AHEAD
04. BEFORE I DIE
05. MODERN SLAVE
06. ANOTHER ME
07. HOPE AND THE TRUTH
08. XIS

Line Up:

Bodnár Péter – Vocal
Szabácsik István – Guitar ( Cort guitars endorser )
Adamcsik Zsolt – Guitar ( Cort guitars endorser )
Stephen Ollak – Bass
Németi Zsolt – Drums – ( Bigstick and Diril Cymbals endorser )

Link Social

https://www.facebook.com/BANDKAZAH/
https://kazah.bandcamp.com/releases

Kazah – Straight Ahead – https://youtu.be/yv5mcZazYN4

 

Dai un voto al nostro Articolo

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *