Dezabel ha pubblicato il 24 luglio 2020, il nuovo singolo Somebody dove ancora una volta possiamo ascoltare il suo sound soprannominato: When Zurich meets L.A.
Una fusion di Julia Michaels, Kehlani, Daft Punk e Giorgio Moroder.
Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l’Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston.
Somebody è il suo sesto singolo, una piacevole canzone dai Riff di chitarra anni ’70 costruiti su moderne linee vocali e fraseggi di piano jazz tipici di Dezabel, Bilgi con questo suo tipico sound che lui ama chiamare When Zurich meets L.A. Somebody racconta una storia dalla vita di tutti i giorni dove magari ti senti insoddisfatto del tuo aspetto, ma non è questa la cosa che ti darà finalmente fiducia in te stesso.
Ascolta “Somebody” di Dezabel su Spotify
https://open.spotify.com/album/2V7q8KO5FC5XxqpZdqDxFX?si=a7O7mNe7S5mJQxgZv7xMzA
<iframe src=”https://open.spotify.com/embed/album/2V7q8KO5FC5XxqpZdqDxFX” width=”300″ height=”380″ frameborder=”0″ allowtransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>
Youtube: https://youtu.be/jUQXJnWccE8
La cantante Jazelle Paris (Jason Derulo, Pia Mia, David Guetta, Chris Brown) è interprete delle linee vocali, supportata dalla voce soul del britannico Ben Botfield.
Bilgi riesce a riunire le sue numerose e molto diverse idee musicali e trasformarle in testi e melodie. Con le sue canzoni, vuole raccontare storie nel corso delle quali l’ascoltatore si possa riconoscere.
Segui la sua arte e la sua musica su tutti i migliori siti di streaming on line e sul sito web ufficiale www.dezabel.com
Streaming: https://songwhip.com/dezabel/somebody
Spotify
Youtube
Website